Numero di questionari restituiti

A livello di insegnamento, visualizzabile dal docente titolare del corso, il numero di questionari restituiti corrisponde al numero di questionari presenti nelle buste.

Ad altri livelli di aggregazione, o quando l'insegnamento è visualizzato dal Preside di Facoltà o Presidente di Corso, il numero di questionari corrisponde invece al numero di questionari che provengono da studenti frequentanti, iscritti alla facoltà e corso di studio oggetto di analisi.

I dati del singolo insegnamento quindi, ed esclusivamente per questi livelli di aggregazione, potrebbero non rispecchiare l'effettiva valutazione dell'insegnamento.


 

Media (m)

E' stata calcolata la media aritmetica di tutte le risposte valide relative alle domande dalla 1 a7a 15, assegnando un punteggio da 1 a 4 rispettivamente alle modalità di risposta "Decisamente NO", "Più NO che sì", Più SI che no", "Decisamente SI".  Tale valore pertanto, può oscillare da un minimo di 1 (valutazione decisamente negativa) ad un massimo di 4 (valutazione decisamente positiva) con un punto di passaggio situato al valore 2,5.

Sono state calcolate le seguenti medie:

Visualizza il questionario


 

 

Tabelle di frequenza

Le tabelle di frequenza indicano il conteggio delle risposte, percentuali e percentuali cumulate, per ogni modalità di risposta a ciascuna domanda del questionario.

Nella voce "Mancata risposta", sono incluse tutte le risposte non date, non comprensibili o quando è stata data più di una risposta ad una domanda. Tali valori non sono stati considerati per il calcolo degli indici di sintesi.

 

 

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NB: Per alcuni insegnamenti le domande n.5 (Il docente utilizza e tiene aggiornata l’aula virtuale?), n.7 (Gli orari di ricevimento studenti sono rispettati?) e il numero di crediti acquisiti,  non sono disponibili in quanto, per problemi di disponibilità, sono stati somministrati i moduli dell'anno precedente che non prevedevano tali domande.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

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